floppy di boot personalizzato, quale immagine?

sono riuscito a "rientrare" in lista,
iniziavo gia ad avere la mancanza...grazie a chi mi ha risposto in privato dandomi gli utili consigli..

questo e' il "problema":
ho trovato un how-to a questo link:
http://ttul.org/~rrsadler/linux-promise/
sul come fare una installazione da floppy personalizzato,
una cosa pero' ancora non mi e' chiara:
una volta concluso il "make menuconfig" dice:
------------

2. Mount the image with "mount -o loop rescue.bin /mnt"
Copy a custom linux kernel into the directory to overwrite the existing "linux.bin" file that was the old kernel. Kernel must be compiled with INITRD support, RAID, PDC20271 and others. Check the <custom-config.htm>config file for more information. You can also check the <http://ftp.us.debian.org/debian/dists/stable/main/disks-i386/current/images-1.44/bf2.4/kernel-config>config file for the original rescue kernel.

------
ora, sono un po' tordo ma non ho capito lo schema.
Cosa copio nell'immagine montata?
il .config ?
oppure mi creo un'immagine del kernel non alla debian way e poi me la copio?(se non sbaglio e' la classica vmlinuz..o bzimage)

     # cd /usr/src
     # tar xfvz linux-versione.tar.gz
     # rm -rf linux
     # ln -s linux-versione linux
     # cd linux
     # make menuconfig
     ... personalizzate a vostro piacimento ...
     # make dep
     # make bzImage

puo' andare?:D
grazie per le delucidazioni;)