Re: grub mi ha scassato win2000!!

Alle 17:46, lunedì 22 settembre 2003, Marco Buffa ha scritto:
> Se L'hai installato sulla partizione hda1 ti ha mangiato i primi
> 512byte, che non ho proprio idea di cosa contengano, in un filesystem
> NTFS (ma credo che nessuno ne abbia idea in realta')
>
> Trova un altro PC con la stessa partizione e prova a ricopiare i
> primi 512byte sul disco "danneggiato".

NO! E se contiene la FAT??? E magari parte e "rimette a posto" le cose?
Meglio se mai controllare che grub non salvi quel backup da qualche
parte. Sarebbe OT, ma quei byte potrebbero contenere semplicemente il
loader di windows, da 98 si parte con un disco di avvio contenente SYS
(non ho idea di dove trovarlo ma un metodo c'è) e si fa "SYS C:"

V.

--
Noi difendiamo la libertà perché non si può consentire a chi è stato
comunista di andare al governo.