[OT] Re: grub mi ha scassato win2000!!

* 22/09/03, 18:41, Nick Name wrote:
> NO! E se contiene la FAT??? E magari parte e "rimette a posto" le cose?
Si', hai ragione, e' rischioso.

> Meglio se mai controllare che grub non salvi quel backup da qualche
> parte.
Meglio, ma non credo proprio che lo faccia...

> Sarebbe OT, ma quei byte potrebbero contenere semplicemente il
> loader di windows, da 98 si parte con un disco di avvio contenente SYS
> (non ho idea di dove trovarlo ma un metodo c'è) e si fa "SYS C:"
Mmmmh, cosi' scrive il boot-sector del disco fisso, non i primi
512byte della partizione, distrutti da grub.

Ciao!
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")