grub mi ha scassato win2000!!

Salve lista
Sul mio pc casalingo ho installato sia debian che win2000, quest'ultimo su filesystem ntfs; qualche giorno fa ho installato grub ma per errore invece di dare il comando "grub-install /dev/hda" ho dato "grub-install /dev/hda1" (la partizione ntfs di win2000). Mi sono poi accorto successivamente che il filesystem di win2000 è gravemente danneggiato, è possibile che sia stato grub, cè modo di recuperare il contenuto della partizione?
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          -   - 1/11: Mail Delivery System   Mail delivery failed: returning mes -- (end)