Re: internet question

[Il 14/09/2003, alle 17:09] => Ferdinando scrive:

> * Sunday 14 September 2003, alle 13:35, Mauro scrive:

> Ma non ha una shell aperta, disponibile no?
>
> Che senso ha poi avere gli utenti e per fare una cosa "normale" come
> collegarsi ad internet dare la password di root a tutti?
> In linea di massima l'account di root deve essere usato il meno possibile,
> poi è chiaro che pppd deve essere usato da root o suidato, però è
> meglio evitare il più possibile avere console libere e aperte da root,
> almeno così ho sempre sentito dire, tu no? ;-)

 e poi é piú comodo.
 come dicevo qualche mail fa, tutte le interfacce grafiche hanno un
 qualche pulsantino/applicazioncella che ti permette di pigiare per pon
 e pigiare per poff.
 altrimenti, apri un'altra shell, su -, pon momeconnessione e poi, alla
 fine, poff nomeconnessione.... e dú balle! ;)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni