Re: internet question

* Sunday 14 September 2003, alle 13:35, Mauro scrive:

> pon da utente?
> Perche' non da root?
> La connessione posso anche instaurarla da root lanciando il comando
> pon ..... quali sarebbero i problemi a cui si va incontro?
> D'altronde la mia adsl che parte al boot viene lanciata da root.

Ma non ha una shell aperta, disponibile no?

Che senso ha poi avere gli utenti e per fare una cosa "normale" come
collegarsi ad internet dare la password di root a tutti?
In linea di massima l'account di root deve essere usato il meno possibile,
poi è chiaro che pppd deve essere usato da root o suidato, però è
meglio evitare il più possibile avere console libere e aperte da root,
almeno così ho sempre sentito dire, tu no? ;-)

Ciao
Ferdinando