Re: internet question

[Il 13/09/2003, alle 23:26] => Ferdinando scrive:

> * Saturday 13 September 2003, alle 19:53, Franco Vite scrive:

>                                ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>
> Oh, mi raccomando da utente eh?
> Sicuramente Franco l'ha dato per scontato, ma magari capivi che dovevi
> continuare da root... ;-)

 opsss, vero!
 aggiungo un'altra cosa, allora (a mio discapito):
 nel configurare pppconfig devi abilitare l'utente ad usare la
 connessione.
 c'é un apposito menú per far ció.
 oppure aggiungi il tuo utente (e quelli di chi potrá connettersi) al
 gruppo dip (e/o dialout? non ricordo... :-|).

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni