Re: sicurezza nello scaricare la posta in internet point

[Il 01/09/2003, alle 15:42] => Cage scrive:

> Vero, pero' non e' un servizio propriamente gratuito. ;-D

 ebé, essendo un servizio senza pubblicitá e senza sponsor, il fatto che
 richiedano una sottoscrizione all'anno mi pare cosa da poco.
 che, tra l'altro, non é che se uno non paga gli viene tolto
 l'account, al massimo ti devi sorbirti la mail lacrimosa in cui viene
 chiesto l'obolo ;-)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni