Re: Windows XP e i "buchi" di Linux. Domanda: ma linux é per tutti?

Alle 14:55, domenica 31 agosto 2003, pieter ha scritto:

> Linux è già per tutti gli uffici o ancora solo adatto alle buie stanze
> di noi Hacker/hobbisti?
>
> Vi ho detto la mia ora attendo la vostra
>
> Ciao ancora a tutti
>
> Pieterjan
 Ok vedo che tutto il mondo e paese :)
io ho a che fare con persone che sattellitano nelle facolta di ingengeria
e ti posso assicurare che e opinine di tutti che i prodotti freesoftare sono
peggio : )
la forza nella M$ sta tutta lì nel convincere che i loro software sono buoni
x sentito dire  non x prova e il risultato di una violenta politica di
markerting che ha inculcato nell ' uomo della strada che M$ è l'informatica e
non  esistono alternative :(
Ma  prima o poi le cose cambieranno o stanno gia cambiando :) ,
 il tempo giudichera
x la cronaca comnque esistono distro che permattono di far girare office (suse
,lindoes) e OpenOffice sta diventando sempre più stabile veloce e produttivo
ciao  a tutti :)

comque