Re: sicurezza nello scaricare la posta in internet point

[Il 01/09/2003, alle 13:47] => Leonardo Canducci scrive:

> nessun provider gratuito tipo libero e simili offre ssl.

 sbagliato.

 autistici/inventati offrono posta pop/imap con supporto ssl.
 http://www.autistici.org - http://www.inventati.org
 leggere per bene il manifesto, prima.
 il server é, ovviamente, una debian :)

 poi mi par di aver letto che pure poste.it offre pop (non so imap) con
 ssl.
 basta controllare.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni