Re: Alcune considerazioni

Il mar, 2003-08-26 alle 17:03, kinto ha scritto:
> C'è un modo per usare la stable pur potendo compilare pacchetti non
> prevesti per la stable(ho letto qualcosa in giro)?E come soluzione
> presenta particolari problemi?
> Voi mi direte che potrei scegliere la versione testing, ma non ho ben
> chiare le ide.C'è chi dice cheè un buon compromesso e chi dice di no...
> Come ultima cosa, ho sentito dire che  è possibile installare
> contemoraneamente(??) 2 tipi di versioni diverse(stable e sid ad
> esempio), non vorrei sbagliarmi ma mi pare proprio sulla stessa
> partizione. E' una bufala  o sapete dove poter trovare informzaioni più
> [...]
Ti dirò, sono anni che uso unstable e prima anche io perdevo tempo per
colpa di dipendenze non risolte...bue e quant'altro.
Sinceramente da quanto c'è apt-listbugs, non ho avuto più problemi.
Per le dipendenze non risolte...aspetto e non forzo le installazioni
come tanti. :-)

Per woody...su www.apt-get.org ci sono centinaia di backport. ma se
proprio vuoi su debian è abbastanza semplice compilare i pacchetti.
Spesso con apt-get -b source mi sono scaricato e ricompilato un
pacchetto scaricato da unstable senza problemi.

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>