Re: Considerazioni a voce bassa...

- mauro.sanna6@tin.it :

> Ok per l'ottimizzazione.
> Ci sono pareri discordanti ma in generale possiamo ammettere che le
> prestazioni, di molto o di poco che siano, sono migliori, ovviamente, se il
> software e' compilato specificamente per la macchina in cui lo si deve far
> girare ma.........e' la sicurezza?
> Con gentoo posso avere sempre le ultime versioni del software prelevabile
> direttamente dai cvs e' questo e' affascinante ma significa anche che vado
> soggetto agli inevitabili bug che sempre ci sono visto che essendo ultime
> sono versioni di software non ancora testato.
> [...]

Esegui un upgrade solo se vuoi, e di versioni ce ne sono diverse.
Però qui c'è da fare una netta differenza tra quello che si chiede a un
sistema desktop e quello che si chiede a un sistema server.
Per un desktop posso anche permettermi di usare solo e unicamente CVS,
per un server no.
Tant'è che la Debian più indicata per una workstation è Sarge/Sid, *non*
Woody. Quello che è testing per Debian è un pacchetto 'masked' in
Gentoo, almeno io ho capito così...