Re: Considerazioni a voce bassa...//

OK, si trova in

http://www.maximumdebian.org/docs/builder586.tgz

si descomprime in /usr/src
si legge la breve documentazione

...buon lavoro!

Ah!!

non c'e' scritto (credo) ma lo script va a GPL, quindi se ne ricavate
qualche cosa di buono, fatemelo sapere... penso che interessi a molti.

Ripeto!! non e' finito, probabilemnte puo' fare danni, quindi provatelo in una macchina sacrificabile. La compialzione puo' durare giorni, anche perche' e' nato per compilare tutti i pacchetti di woody. Il make-world non e' perfettamente funzionante.

CMQ a prate questi problemi, lo script crea una serie di log utilissimi
per circoscrivere e risolvere i problemi.

il mio scopo iniziale, era quello di trovare qualche anima pia con tanta banda e spazio a disposizione dove mettere online i vari pacchetti ottimizzati per le varie architetture.... cmq credo che sia una via impraticabbile, altrimenti servirebbe un build per ogni sotto architettura nel mercato (386/486/586/686/AMD). Molto meglio sviluppare un buon make-world che crei i pacchetti .deb da installare nella propria macchina/e

buon divertimento!

ciao,
MaX