Re: Avvio X lento

Il ven, 2003-07-18 alle 11:04, JMass ha scritto:
> Da una settimana circa X per avviarsi ci mette circa un minuto,
> sia da init 5 che da init 2 con startx. E' lo stesso sia se
hai una scheda nvidia?
se si, ogni tanto capita anche a me...

hai il font server attivo?
un una riga per il font server nel tuo XF86Config-4?
prova a levarla

> lanciato da root che dagli utenti, e sia usando KDE o GNOME. Nel
> log non trovo errori, solo qualche warning che però ho avuto
> sempre.
ma è X che ci mette tanto, o sono i window manager?
prova a lancare X e basta (proprio scrivendo X maiuscola) e vedi quanto
ci mette.

ciao!

--
Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net>