Re: Considerazioni a voce bassa...

> Quello che dici è fuori discussione, ma Gnome e Kde sono certamente più
> veloci se ti sei compilato kernel e Xfree.
> IMVHO, ponderando attentamente, si possono utilizzare i .deb per l'80%
> dei casi e ottimizzare poco e nulla, avendo comunque grossi guadagni.

Ok per l'ottimizzazione.
Ci sono pareri discordanti ma in generale possiamo ammettere che le
prestazioni, di molto o di poco che siano, sono migliori, ovviamente, se il
software e' compilato specificamente per la macchina in cui lo si deve far
girare ma.........e' la sicurezza?
Con gentoo posso avere sempre le ultime versioni del software prelevabile
direttamente dai cvs e' questo e' affascinante ma significa anche che vado
soggetto agli inevitabili bug che sempre ci sono visto che essendo ultime
sono versioni di software non ancora testato.
Siete d'accordo?