Re: Considerazioni a voce bassa...

On Wed, 16 Jul 2003 22:01:31 +0200
Vaccari Federico <federico@fvaccari.com> wrote:

> Io mi sono scaricato il pacchetto con apt-get source --compile pacchetto.
> Dopo ho installato il pacchetto con dpkg -i pacchetto.i386.deb
> E' quell i386 che non mi piace.....io ho un i686....il pacchetto è ottimizzato per la mia piattaforma o no?

> Per calcolare il guadagno dal pacchetto originario?

è tutto il sistema che devi ricompilare per notare differenze.
il pacchetto che hai ricompialto è e rimane un semplice 386.
mi spiace.

lo script che ho fatto cerca in quyalche modo di automatizzare il tutto... è da finire, ma credo che sia usabile.

...approposito... qualcuno lo ha provato?

cioa,
MaX