Re: Considerazioni a voce bassa...

Se vuoi ti mando uno script parzialmente funzionante per la compilazione di una woody.

permette di creare i pacchetti per woody/586 sia di tutto il sistema
che anche solo di quelli installati (togliendo i man/doc)

ci sono ancora dei problemi da risolevere, nel senso che a volte
fa un apt build-dep, scarica i sorgenti ma non riesce a compialarli... cmq potrebbe essere una base di partenza per ottenre un debian-makeworld

io non ho tempo attualemte di finirlo, inoltre sto usando al 90% macchine PPC... quindi... :)

e' basato a sua volta in un vecchio script usato per potato586 di ftp.fsn.hu (chi se la ricorda?)... bene, ora e' praticamente un altro script, se qualcuno vuole proseguire... mi faccia un fischio.

riguardo alle prestazioni maggiori... tutto vero, verissimo.
con la semplice compilazione a 586, invece di 386,  un server web php+mysql aumenta le prestazioni del 24%.
Per un sistema Atlon saranno sicuramente maggiori, quindi tenendo in conto che in architetture x86 un raddoppio di frequenza equivale ad un aumento del 30% delle prestazioni, con la compilazione ottimizzata, sarebbe come avere una macchina di frequenza doppia o quasi.

ciao,
MaX