Re: dist-upgrade e kernel-source-2.4.18

Leonardo Canducci wrote:
[...]
in genere sono tar.bz2 che scompatti con tar xjf kernel-source**.tar.bz2
eh eh, hai ragione, mi sono sbagliato

[...]
ma scusa hai un kernel compilato da te o un kernel standard? se hai
applicato delle patch devi averlo compilato. non vedo quale sia il tuo
problema. i sorgenti del kernel avevano alcune vulnerabilità.
[...]
Avevo ricompilato il kernel bf24 della woody per includere il supporto ACPI.

[...]
dell'8 giugno. (ma è molto che non aggiorni? )
[...]
Ho appena rifatto la box :). Mi ha aggiornato 84 pacchetti.

naturalmente dovrai sovrascrivere i vecchi sorgenti - meglio cancellare
i vecchi prima, probabilmente - e ricompilare dopo aver applicato la
patch.
copiati prima la vecchia configurazione (.config nella dir dei sorgenti
o in /boot) così compili un kernel con le stesse opzioni ma con
l'aggiornamento di sicurezza.
Era esattamente la conferma che aspettavo.

Grazie D.
--
| Su di un ramo spoglio    |