dist-upgrade e kernel-source-2.4.18

buongiorno a tutti.

Ieri ho fatto un bel dist-upgrade (ho reinstallato la box) con tra vari mirror quello di debian-security. Ho notato che tra i vari pacchetti mi ha aggiornato il kernel-source2.4.18-blabla.deb. Visto che quando si installano i source, questi vengono solo copiati come tar.gz dentro /usr/src e poi è l'utente che deve mettersi a scomprimerli e compilarli, come devo comportarmi con questo pacchetto? A rigor li logica dovrei ricompilarmi il kernel con i nuovi sorgenti. Quindi dovrei trovarmi in /usr/src il nuovo tar.gz da decomprimere, che andrà a sovrascrivere i vecchi source al quale dovrò riapplicare le patch acpi.

Chiarimenti?

Ciao e grazie D.
--
| Su di un ramo spoglio    |