Re:Debian su SPARC: X senza mouse, si puo

> Mi e' venuto lo sghiribizzo di comprare una sparcstation e metterci
> debian. A parte che costano un occhio, i mouse sono difficilmete
> reperibili (se non a cifre assurde), non che le tastiere e gli
> adattatori vga li regalino ;). Con la consolle mi trovo bene,
> pero' vorrei provare anche X, almeno per soddisfazione.
> Senza mouse posso fare tutto lo stesso? mettiamo su kde ad esempio.
> accetto consigli/dritte da chi usa/conosce queste macchine
>
> PS: se qualcuno si ritrova una sparcstation che non usa, anche vecchia
> mi faccia sapere. si trvano su ebay tedesco ma si capisce poco ;-)

Ho una SS20 biprocessore, e X funziona ovviamente molto bene. Scordati KDE, a
meno di non avere una ultra2 2X400MHz!! Punta su Wmaker, fvwm2 o, meglio, olvwm,
che scimmiotta OpenWindors dei primi solaris!

Se se ivicino a torino, ti posso dare un mouse meccanico per tastiera type 5...