Re: [despammed] Re: Creazione bootfloppy unico

Alle 13:58, lunedì 23 giugno 2003, Angelo Siciliano ha scritto:

> Io uso  Sid, quindi installare  la versione  per Woody immagino  non
> sia proprio una buona idea... Ma se  installo la versione in Sid,
> l'immagine che viene  creata funzionerà lo  stesso per installare
> Woody?  (Anche se poi passerò subito a Sid anche sul portatile...)

no... se vuoi installare woody  serve un boot floppy di woody, quindi
devi usare la versione 2.2.26.

puoi usare sid in teoria.... il boot floppies 2.2.26 è stato sviluppato
sotto sid.. si che sono passato piú di un anno, quindi potrebbe anche
non funzionare piú. :)

in quel caso installati una woody sotto sid con debbootstrap e lavora in
chroot.

... ah!! la compiazione del floppy è una faccenda lunghetta... quindi
non fermare  la macchina perché pensi che sia in crash... :)))

cia,
aX
-
"..alcune cose non cambiano mai.