Re: [Fwd: [OT] perchè antivirus]

On Mon, 23 Jun 2003 08:46:27 +0200
"N. Wieland" <nicholas@segec.it> wrote:

> - lcanducci@libero.it :
>
> E' vero, in effetti una delle meravigliose Niu Ficiurs di WXP è una
> multiutenza un po' più seria.
> Il problema reale di Windows non è tanto quello, quanto un'architettura
> a componenti disegnata decisamente male.
> Un componente, quando riceve un messaggio, non ha la minima idea se a
> mandargli il messaggio sia il kernel, uno script in un allegato di OE, o
> il portinaio a voce attraverso la presa del microfono.
> C'era un gran bel paper, peccato che l'ho perso :/

ammettendo che su xp si utlizzi un utente senza privilegi di amministrazione,
c'è il problema che sovente il disco è formattato con vfat, con il risultato che è
come essere admin, visto che posso scrivere dove voglio.

Magie di windoz....

--
         Matteo Bovero             La nozione di "record" e' un obsoleto
       matteo@voyager.it             residuo dei giorni della scheda ad