Re: [despammed] Re: Creazione bootfloppy unico

domenica 22 giugno 2003, alle 12:41, MaX ha scritto:
> c'è anche su sid ovviamente, ma si tratta di sorgenti:
>
> # apt-get install boot-floppies
>
> se hai problemi di "candidate" lo puoi scaricare da qui:
>
> http://www.uk.debian.org/debian/pool/main/b/boot-floppies/
>
> se non sbaglio la versione per woody è la 2.2.26 e ti consiglierei di
> usare quella, visto i profondi cambiamenti in atto in questo pacchetto.

Io uso  Sid, quindi installare  la versione  per Woody immagino  non sia
proprio una buona idea... Ma se  installo la versione in Sid, l'immagine
che viene  creata funzionerà lo  stesso per installare Woody?  (Anche se
poi passerò subito a Sid anche sul portatile...)

Ciao
Angelo
--
Nessun problema e' irrisolvibile.
		-- Dott. Janet Wallace, "The Deadly Years", data astrale 3479.4