Re: FAQ. [era: Debian-Italian]

Il ven, 2003-06-20 alle 17:26, Nick Name ha scritto:

> Io personalmente resto dell'opinione che sarebbe più utile e ottimizzato
> creare un "wiki" che contenga anche le faq, in modo che tutti possano
> aggiungere al volo le risposte che ritengono più opportune, e in seguito
> postare il link a quelle anzichè rispondere di nuovo.
>
> Ma siccome io non ho nessuna intenzione di mettere su un wiki (e non ho
> neanche il sito) ... ognuno sia conforme a se :) Quindi se ve la sentite
> di dare una mano con le FAQ penso che Max sia d'accordo no? Magari fate
> gli "editori" delle FAQ in tre o quattro e noi vi inviamo le nuove
> [...]
ciao!

alur:
io non sono tra i piu' attivi di questa lista.. anzi!
direi che lurko parecchio.. e da molto tempo.

ma visto che su debian ci lavoro tutti i giorni, mi piacerebbe dare un
contributo di questo tipo.
Il wiki non mi ispira (troppo complicato mi pare), e ho dato una veloce
occhiata a qualche alternativa: ho installato phpMyFAQ sul mio sito e mi
e' parso buono.

Ora: io do la mia disponibilita' di hardware e di tempo per creare
qualcosa di buono.
domande:
-ne vale la pena di iniziare un'altra raccolta di faq?
-chi si aggrega?
-bo!

ciao!

vediamo che succede...