Re: Debian-Italian

On Fri, 20 Jun 2003 10:04:45 +0200
Mikage Sakurai <mikage@katamail.com> wrote:

>  Sono d'accordo con te, e penso che bisognerebbe fare una FAQ, visto
>  che gran parte delle domande fatte sono sempre le stesse. Inoltre
>  sarebbe bello se la gente non "rompesse" (perdonatemi il termine) i
>  thread

La FAQ l'ha fatta Max (@maximumdebian.org) un po' di tempo fa. Ma
nessuno l'ha cagato manco di striscio ;-)

Io personalmente resto dell'opinione che sarebbe più utile e ottimizzato
creare un "wiki" che contenga anche le faq, in modo che tutti possano
aggiungere al volo le risposte che ritengono più opportune, e in seguito
postare il link a quelle anzichè rispondere di nuovo.

Ma siccome io non ho nessuna intenzione di mettere su un wiki (e non ho
neanche il sito) ... ognuno sia conforme a se :) Quindi se ve la sentite
di dare una mano con le FAQ penso che Max sia d'accordo no? Magari fate
gli "editori" delle FAQ in tre o quattro e noi vi inviamo le nuove
risposte quando serve. Se poi invece qualcuno avesse voglia di fare 'sto
wiki...

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino