Re: Debian-Italian

Alle 17:26, venerdì 20 giugno 2003, Nick Name ha scritto:
> On Fri, 20 Jun 2003 10:04:45 +0200

> Io personalmente resto dell'opinione che sarebbe più utile e
> ottimizzato creare un "wiki" che contenga anche le faq, in modo che
> tutti possano aggiungere al volo le risposte che ritengono più
> opportune, e in seguito postare il link a quelle anzichè rispondere
> di nuovo.

il wiki si può fare... basta che poi qualcuno si incarichi di
aggiornala.

> Ma siccome io non ho nessuna intenzione di mettere su un wiki (e non
> ho neanche il sito) ... ognuno sia conforme a se :) Quindi se ve la
> sentite di dare una mano con le FAQ penso che Max sia d'accordo no?
> Magari fate gli "editori" delle FAQ in tre o quattro e noi vi inviamo
> le nuove risposte quando serve. Se poi invece qualcuno avesse voglia
> di fare 'sto wiki...

perfettamente daccordo.

1. è ingiusto accusare la gente di essere OT se non viene postata nella
lista almeno una volta alla settimana una email con alcune note.

2. in queste note ci devono essere le norme di comportamento e un link
verso un sito dove trovare le risposte o le ricette alle domande piú
frequenti.

... i frequentatori di it.compo.macintosh sanno di che cosa sto
parlando.

cmq potreste anche voi dare una occhiata a www.faqintosh.com.
Si tratta di un sito gestito dalla comunitá di  it.compo.macintosh.

immaginate che una persona non necessariamente inesperta domandi:

-come si fa a creare un cd con autoboot simile a quello di woody?-

...e sotto dieci risposte tutte uguali  :-)....

- io io!!!  FAQ n. 182 su www.vattelapesca.org -

non sarebbe male che anche noi ci dotassimo di qualche cosa del genere.

ciao,
MaX

--
"..alcune cose non cambiano mai.