Re: apt-get upgrade

Alessio Dessì wrote:

P.S: ma tu hai ricevuto il messaggio anche dalla lista ? io no ..
ciao
Alessio

fammi sapere

Grazie mille!!! Adesso funziona!!
Solo che ho ancora gnome 1.4...

Se provo a fare l' upgrade mi dice:
[root@debian]-21:25-:mattia# apt-get -u dist-upgrade
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
Calculating Upgrade... Done
The following packages have been kept back
gdm gnome-control-center gnome-terminal rep-gtk rep-gtk-gnome sawfish-gnome
0 packages upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 6  not upgraded.
e esce...
Come mai non fa l' upgrade?
Li devo prima disinstallare manualmente?
E se si, qual' e' l' opzione per farlo?
Ho provato con --force-yes e --purge ma non lo fa ugualmente.
Grazie Ancora!!

P.S.: no perche' oltre ad aggiungere l' indirizzo del destinatario con "To:" (che serve per sapere a chi e' destinata la mail)
devi aggiungere anche "Cc:" con l' indirizzo di questa mailing list.

Ciao!!