Re: ZIP250Mb - USB

Ciao Luciano,

in realtà ho già provato le diverse combinazioni di sda, sdb, .., e
sda4, sdb4, ..., ma continua a darmi gli stessi errori riportati nel mail
precedente.
Ho dato un'occhiata a /proc/bus/usb che é vuota. questo mi sembra strano o
mi sbaglio. comunque in /proc/scsi/scsi ho i due dispositivi tra cui anche
lo zip:

Attached devices:
Host: scsi0 Channel: 00 Id: 00 Lun: 00
  Vendor: MATSHITA Model: CDRW/DVD UJDA740 Rev: 1.00
  Type:   CD-ROM                           ANSI SCSI revision: 02
Host: scsi1 Channel: 00 Id: 00 Lun: 00
  Vendor: IOMEGA   Model: ZIP 250          Rev: 90.V
  Type:   Direct-Access                    ANSI SCSI revision: 02

E dire che mi avevano detto che era uno scherzo installare lo zip :( !!

grazie,

Silvano