Re: framebuffer, questo sconosciuto

On 120603, 19:29, Christian Surchi wrote:

> Si.

allora ho installato il pacchetto di compilato da csurchi (links2) con
dpkg -i nomepacchetto.
Mi diceva che c'erano problemi di dipendenze irrisolte (xlig e
xfree86-common), allora ho installato questi 2 pacchetti con apt,
tuttavvia c'erano problemi di versione pacchetto, e apt mi ha suggerito
di fare
#apt-get -f install

l'ho fatto e links parte.
Non sono sicuro se pero' si tratta di links o di links2. Per partire devo
dare #links (con #links2 non fa).
Per quanto riguarda la visulalizzazione delle immagini non funge,
appaiono un sacco di numeri e lettere, mentre se anziche' aprire il file
lo salvo, poi riesco a vederlo con zgv (dunque le svgalib sono a posto).
Magari devo configurare lynks in qualche modo per visulalizzare le immagini
con le svgalib? cioe' lynks sa da se come aprire l'immagine o devo
dirgli io di utilizzare le svgalibs?
comuqnue ha un suo fascino, un po' come mutt
grazie a tutti gianni