Re: Adsl che non si connette più

On Tue, 2003-05-20 at 15:54, nusam wrote:
> [...]

Non so dirti per quale motivo il tuo modem non si connette più, però ti so dire a grandi linee che cos'è LCP
LCP (Link Control Protocol)è un protocollo che lavora a livello 2 della pila OSI,
e serve a PPP per stabilire, mantenere e terminare una connessione; si occupa poi di fare dei
controlli sullo stato e la qualità del link.

se è un problema di timeout, io proverei a controllare bene la configurazione e magari ad aumentare un po'
il periodo di timeout.

Non so se ti sono stato utile cmq ci ho provato