Re: OTTENERE DEBIAN

Dato che kde è uscito solo da pochissimi giorni può darsi che du debba
aspettare ancora un po'.
Comunque per qualsiasi programma ti serva quasi sicuramente c'è qualcuno che
ha già preparato i file deb (i pacchetti di Debian) per installarlo.
Puoi cercare questi deb già pronti sul sito;
www.apt-get.org
dove c'è anche spiegato come fare per installarli.
Sei hai tempo potresti anche compilare kde da zero usando Konstruct.
ciao
Michele