Re: Adsl che non si connette più

On Mon, May 19, 2003 at 08:22:32PM +0200, Nick Name wrote:

> Anche a me faceva così il modem adsl ericsson, proprio oggi. Dopo 5
> telefonate al servizio di assistenza mi hanno insegnato a resettare il
> modem (benedetti i manuali!) ed ho ripreso a collegarmi.

Scusate se rompo, ma la cosa è drammatica... non riesco a capire come da un
momento all'altro non ne voglia sapere di collegarsi più...
potreste spiegarmi cosa vuol dire sto

LCP: timeout sending Config-Requests

e come avete risolto voi il prob se vi è già capitato?

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano