Re: Adsl che non si connette più RISOLTO!!

non ci crederete, ma ho risolto il problema...
ho chiamato l'assistenza di Tiscali ( li adoro ) e quando ho spiegato che il
problema lo avevo solo con linux la centralinista non ha fatto alcuna
obiezione del genere "è colpa sua" ma ha preso nota del messaggio di errore
e lo ha dato ai tecnici, e ora posso finalmente collegarmi di nuovo!!!

tra l'altro mi ha chiesto se quando ho fatto il primo collegamento
(l'installazione del modem al telefono con loro) l'ho fatta con win o con
linux... questo mi fa capire che si porebbe fare l'installazione guidata
anche con linux volendo no??

WOW

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano