Rimossione immagine kernel (era: Ricompilazione Kernel e modem)

Buongirono a tutti.

Dato che dovrei cmq ricompilare il kernel per accludere il supporto alle PCMCIA ed applicare le patch di acpi, mi sono deciso a rifare il passo.

Questa volta farò le cose un passo dopo l'altro. Ovvero prenderò il config del bf2.4 e gli darò giusto l'ottimizzazione del P4 e il supporto ACPI rimuovendo APM. Il resto lo lascerò invariato per ottimizzazioni successive.

Dopo questa premessa, il quesito è: «come faccio a rimuovere il kernel ricompilato?» Questi è stato ricompilato/installato alla debian-way. Infatti se faccio un bel
	$ dpkg -l | sort | grep -i kernel
mi trovo la dicitura
	ii kernel-image-2.4-18	kpkg.20030510.00
che è proprio l'immagine del kernel da me installata. Di conseguenza basterebbe fare un bel
	#dpkg -P kernel-image-2.4.18

Chiedo conferma perchè nell'elenco dei pkg non ho visto quello del kernel standard bf2.4 e non vorrei che rimuovendo quello sopra elencato, mi incasini il tutto.

Ciao a tuti e grazie D.

--
| Su di un ramo spoglio    |