Re: Ricompilazione Kernel e modem

Innanzitutto *GRAZIE* per il tempo che stai dedicando al mio problema :D

Mattia Dongili wrote:
(quasi) sicuramente nel vecchio kernel usavi i moduli pcmcia-cs e non
quelli del kernel (sono due rami di sviluppo differnenti), nel nuovo
stai usando quelli del kernel.
ok, è già qualcosa su cui andare a picchiarci la testa

domandone: stai usando yenta_socket? credo dovrai modificare
/etc/default/pcmcia

probabilmente il processo cardmgr non parte nemmeno... prova '/etc/init.d/pcmcia start' e dovresti avere degli errori
Scusa ma qui ti ho perso. Cosa è _yenta_socket_?

PS: su debian-laptop ci sono valanghe di thread riguardanti schede
pcmcia che non funzionano piu' una volta cambiato il kernel da quello di
default debian a uno custom, cerca (ma grossomodo la soluzione e' sempre
*use yenta_socket in /etc/default/pcmcia*)
Sai il lato comico... una volta risolti i prb del kernel, ho intenzione di configurare il modem interno del laptop e di abbandonare la pcmicia :)

Ciao e grazie ancora D.

--
| Su di un ramo spoglio    |