dpkg-www non installa con Konqueror

Allora,
sull'onda dell'entusiasmo per dwww ho installato pure dpkg-www che ho notato
spulciando la lista dei pacchetti. Potrebbe essere un ottimo sostituto per
kpackage visto che in kde 3.1.1 va che è uno schifo...Tuttavia non sono
riuscito ad installare alcun pacchetto, pur avendo abilitato il bottone
INSTALL nell dpkg-www.conf. Il problema è la configurazione del web browser.
L'autore ha provato questa funzione del programma solo con Netscape. Io ho
provato a configurare Konqueror nel menu "file associations" ma non ne ho
cavato un ragno dal buco. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare da Konqueror
e mi può dare una dritta?
--
saluti,  Mauro

On this machine no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.