Re: search engine for debian help

On Tuesday 13 May 2003 23:58, Gian Piero Carrubba wrote:

> comunque ti consiglio di provare anche dwww, specialmente se usi sid...

dwww: ottima idea, l'ho provato e funziona su woody molto bene, anzi mi sembra
perfino meglio di debian help, funziona persino il search engine (non sono
sicuro però che usi htdig). Ma hanno funzionalità identiche? Mi sembrano due
doppioni...con una preferenza per dwww che mi sembra meglio organizzato.

--
saluti,  Mauro

On this machine no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.