search engine for debian help

Ho installato htdig di woody con lo scopo di fornire a debian help un search
engine, ma non riesco a configurarli appropriatamente. Mi potete aiutare ? Ho
installato anche apache 1.3 per il supporto www in locale, che funziona
ottimamente. Sono sicuro che htdig crea l'archivio indicizzato, ma non riesco
a farlo interagire con debian help. Forse devo lasciar perdere debian help e
concentrarmi su Apache per far vedere a debian help l'htdig ? Debian help ha
la maschera search, ma se la si usa dice "no search engine installed" (!).
--
saluti,  Mauro

On this machine no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.