Re: search engine for debian help

Il gio, 2003-05-08 alle 23:39, Mauro Darida ha scritto:
> Ho installato htdig di woody con lo scopo di fornire a debian help un search
> engine, ma non riesco a configurarli appropriatamente. Mi potete aiutare ? Ho

se vuoi una soluzione veloce, installa swish, che dovrebbe essere fra i
suggested/recommended, e non hai bisogno di configurare alcunche'...
probabilmente e' possibile usare anche htdig con un po' di lavoro, pero'
onestamente non mi sono mai preso la briga di darci un'occhiata...
comunque ti consiglio di provare anche dwww, specialmente se usi sid...

Ciao,
Gian Piero.