Re: search engine for debian help

Il mer, 2003-05-14 alle 18:54, Mauro Darida ha scritto:
> dwww: ottima idea, l'ho provato e funziona su woody molto bene, anzi mi sembra
> perfino meglio di debian help, funziona persino il search engine (non sono
> sicuro però che usi htdig).

si appoggia anche lui su swish++

>  Ma hanno funzionalità identiche? Mi sembrano due
> doppioni...con una preferenza per dwww che mi sembra meglio organizzato.

doppioni... [faccina che esprime: beh, si, insomma...] sono due
programmi che hanno il medesimo scopo... comunque, se ti puo'
scandalizzare ulteriormente ;), esiste anche doc-central che e' anche
piu' carino graficamente... pero' e' stato il primo che ho scartato,
anche se non ricordo il motivo (probabilmente qualche funzione in
meno)...

Ciao,
Gian Piero.