Re: search engine for debian help

On Fri, May 09, 2003 at 12:22:27PM +0200, Matteo D'Alfonso wrote:
> Provai ht://Dig anche io quando ero alle prime armi con Linux, e mi
> ritrovai bloccato col tuo stesso problema.
> Spinto dalla curiosità l'ho reinstallato, e sicuramente la pagina
> http://localhost/serach.html funziona, peccato che debba costruire il
> database, dando il comando rundig, e sto ancora aspettando che finisca
> :-(
>
> Farò sapere le mie esperienze,
> Matteo.

Allora, ecco le mie esperienze:
- serve che la var abbia taaaaanto spazio, mi sa tanto intorno al giga,
  almeno per la prima volta
- dopo aver il comando rundig[1] e aver aspettato un po' la costruzione
  del database, la pagina http://localhost/search.html funziona, ma il
  campo search di dhelp no; ci sarà da lavorare un po'.

Werewolf

[1] l'ho lanciato con priorità root, ma mi sa che dovrebbe essere
lanciato con UID di nobody, come fa cron per quanto riguarda updatatedb.
--
                             \    /
Werewolf alias Matteo         \/\/