Re: CUPS, Samba e file di spool...

Il mar, 2003-05-13 alle 10:04, Marco Gaiarin ha scritto:

> Ma comunque in questo caso non giova. I file insistono a rimanere li,
> per ora ho risolto installando tmpreaper.
>
> Ma la cosa non mi piace, ho preparato due 486 a fare da print server,
> e questi non è che hanno proprio tanto spazio disco...

allora penso ti convenga non fare affidamento su tmpreaper, ma usare il
metodo cui ti avevo accennato in precedenza (sempre che anche su questi
altri pc dia lo stesso problema):

printing = sysv
print command = lp [opzioni] %s; rm %s

comunque controlla il manuale di smb.conf, sia perche' non mi ricordo il
parametro per impostare il comando di gestione della coda di stampa
("queue command", "print queue command"?), sia soprattutto per quel %s
(che magari la lettera e' un'altra...).

Ciao,
Gian Piero.