Re: Consiglio portatile per Debian

On Tue, 6 May 2003 14:03:54 +0200
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> ho dato un'occhiata anche debian-laptop. c'era proprio una discussione
> sulla scelta intel/mac. leggevo in particolare che ci sono problemi
> sugli ibook riguardo la gestione dell'ACPI (sleep mode e simili). è
> vero? bisogna spegnere e riaccendere? non si riesce a "congelare" il
> pc e riprendere la sessione?

per alcuni PC si, per altri no, e' in via di sviluppo (solo nei kernel 2.5 o come patch per i 2.4).
Se vuoi che per il tuo funzioni lo puoi provare ed aiutare gli sviluppatori nel debug/implementazione. Oppure aspetti...
Io tra l'altro mi ricordavo che gli iBook funzionavano bene con APM (potrei sbagliarmi...)

--
mattia