Re: Consiglio portatile per Debian

On Sat, May 03, 2003 at 01:18:50AM +0200, Franco Vite wrote:
> [Il 02/05/2003, alle 20:48] => MaX scrive:

>  non posso che unirmi a raffaele e max
>
>  l'unico problema hardware degli ibook odierni e' il modem.

e il tft da 12" è abbastanza? 128MB di ram non sono un po' pochi? si può
upgradare la ram con banchi da pc?
ha una buona autonomia l'ibook?

>  dal punto di vista del software c'e' un po' di carenza sul lato flash,
>  java et simila (che pero' io non uso, quindi magari sto a dire
>  bischerate).

come sarebbe che non usi flash? metà dei siti (commerciali) ormai lo usa
e non prevede nessuna alternativa html! e poi come sarebbe? non esiste
la jvm per linux su apple?

sempre sul software: di che branch sono i pacchetti deb che usi
nell'ibook? esistono stable testing e unstable anche per il port
powerpc?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it