Re: [OT] Consiglio portatile per Debian

On Fri, 02 May 2003 17:39:35 +0200
Jabba the hutt <jabbadhutt@libero.it> wrote:

> Una mia amica deve comprare un portile su cui verrà installata Woody.
> Mi consigliereste qualcosa di completamente supportato(sarà la sua
> prima installazione di GNU/Linux) e facilmente reperibile ?
<diparte>
iBook 12", o avendo i soldi, anche il PowerBook 12"

Ho appena comprato un iBook 800 (il giorno prima dei nuovi...), e so che
il prossimo sara' ancora un apple.

Ottima durata di batterie, debian che e' un piacere, schermo perfetto,
scheda video ok (ati radeon 7500 mobility 32Mb)

Scalda poco, sistema operativo nativo da favola (MacOsX).

Meglio di cosi' (a questo prezzo...) non c'e'
</diparte>

--
()_() | Un OS per domarli, Un OS per trovarli,             | +----
(°.°) | Un OS per ghermirli e nel buio incatenarli         | +---+