Re: ext3

- gianni@cln.it :
> a me invece lo hanno sconsigliato... mi hanno detto che stanno
> riscrivendolo da capo... e cio' non e' segno buono...
>
> se qualcuno ne sa di piu'...

Ma no, non lo stanno riscrivendo da capo...
Stanno semplicemente aggiungendo features (alcune delle quali gli altri
fs si scordano, vedi plugin), e il nuovo Reiser romperà proprio per
questo la retrocompatibilità, pur continuando a mantenere il ramo
corrente.
Ho sentito anch'io di dati persi con Reiser, ma non so dirti, a me ha
sempre funzionato.