Re: archivio deb da riutilizzare

On Tue, 15 Apr 2003 02:50:05 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

>  ho cercato in giro (archivi lista, docs, etc), ma non ho capito come
>  trasformare quella massa informe in un cdrom debianizzato e da usare
>  poi con apt-cdrom add
>
>  e' possibile sta cosa?

Cerca dpkg-scanpackages nella lista (o man dpkg-scanpackages). In
pratica dpkg-scanpacakges ti crea un file che è l'indice dei pacchetti,
poi apt-cdrom utilizza quel file, quindi masterizzi sul cd il file
ottenuto e la directory dei pacchetti e funziona. Fai qualche prova con
pochi pacchetti e un cdrw prima.

Vincenzo

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!