Re: ext3

* gianni@cln.it <gianni@cln.it>:

> a me invece lo hanno sconsigliato... mi hanno detto che stanno
> riscrivendolo da capo... e cio' non e' segno buono...

Lo stanno riscrivendo "da capo" per aggiungere una diversa archiettura
(a plugin). La nuova release (reiserfsv4) non sarà compatibile
all'indietro con l'attuale (reiserfsv3).

La v3, tuttavia, è stabile da un po' di tempo, ed è mantenuta tuttora.

Personalmente, per evitare "sbattimenti", consiglio ext3, specie se non
si ha bisogno di un FS performante con tanti file (cosa che ext2/ext3
non è, a meno di non andare a mettere su l'htree indexing, ancora in
beta).

Ciao,
 Emmanuele.

--
"L'ottimismo è un atto rivoluzionario" -- Col. Nick Fury, USM 24
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]