Re: Laptop

Alle 13:23, venerdì 28 marzo 2003, MaX (from mac) ha scritto:

> circa 1000 euro + iva per il modello più piccolo della gamma... ma
> sufficentemente potente da poterci lavorare per anni
>
> Monitor TFT XGA da 12,1"
> PowerPC G3 a 700MHz
> 512K di cache L2 (a 700MHz)
> 128MB di memoria SDRAM
> Unità Ultra ATA da 20GB

> no ci puoi installare windows!!  :)
>
> ...non saprei dirti.
> io con i mac + debian ci lavoro, sviluppo, scrivo, ma non noto nessuna
> differenza tra il mio intel di casa e un mac+debian.
>
> uno svantaggio potrebbe essere che non hai i floppydisk, e per il
> [...]

Io personalmente sto usando dal '97 un portatile TexasInstruments extensa
390, da 1 annetto circa ho messo linux, che oramai è l'unico SO che gira su
questa macchina (anche perché in 1,4GB vorrei vedere come farcene stare
due).

in diversi momenti sono riuscito a far funzionare tutto, tranne il modem
interno (me ne sbatto, tanto ho l'adsl con pcmcia ethernet)...

ora ho rifatto il sistema (per sfizio avevo cominciato a cancellare roba, ad
un certo punto non è partito più... hehehe, come la brazelletta: la pulce
senza gambe diventa sorda) e piano piano dovrò recuperare tutto il
background che mi ero fatto e ripristinare tutto... ma che fatica però...

;o)
Byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350