Re: Laptop

Io ho comprato un mitac e dove lo ho comprato ho chiesto di installarci sopra
linux (debian 3 r0). Tralasciamo il fatto che ho incasitato tutto il 2° giorno
disinstallando i moduli del perl :). Non esce dalla casa (mitac) con linux, però
ho solo dovuto aggiungere la PCMICIA (Fax/Modem) perchè il modem interno è come
su tutti i portatili un WinModem. Per il resto ho trovato i driver in giro per
internet.

Se sei interessato, io sono di Milano, mi puoi contattare in privato.

Ciao D.